Charta Numerologica

Un'opera di artigianato, Poesia & Numeri

La Numerologia si occupa di studiare approfonditamente la data di nascita e le lettere che compongono il nostro nome e cognome, trasformandole successivamente in numeri: questi forniranno al consultante delle preziose linee guida per meglio capire se stessi, aiutandoci a scoprire i nostri talenti, a comprende i nostri Lati Ombra (integrandoli) e le nostre inclinazioni (lavoro, studio, relazioni).

Ceralacca

Un Profilo Numerologico esprime, nella sua accurata elaborazione, il documento più approfondito ed esaustivo nella trattazione di questi temi e la Charta Numerologica* ne rappresenta la versione più bella e preziosa.

*È un prodotto interamente artigianale, frutto di molti mesi di ricerca e sperimentazione al fine di ottenere un risultato di grande qualità e raffinatezza.

La Charta Numerologica si presenta in due splendide varianti:

Charta Numerologica “Papiro”

Papiro

Profilo Numerologico completo (12/14 pagine), interamente stampato su carta artigianale giapponese Takeo. Successivamente alla stampa il Profilo viene arrotolato con cura, legato con spago naturale e, infine, apposto un sigillo di pura ceralacca tedesca Gutenberg.

Ogni Charta Numerologica viene confezionata a mano (su commissione) in ogni sua parte e rappresenta un esemplare unico e irripetibile.




Charta Numerologica “Volume”

Volume Numerologico

Il top della mia produzione. Profilo Numerologico completo (12/14 pagine) stampato su tre diversi tipi di carta di altissima qualità:

  • Carta artigianale giapponese Takeo (per il corpo);
  • Carta iridescente Arjowiggins x Conqueror (per la copertina);
  • Carta tecnica fotografica semi-lucida (per la Farfalla Numerante®).

La copertina viene adornata da un sigillo di pura ceralacca tedesca Gutenberg e il Profilo si rende così consultabile con la massima praticità e in qualsiasi momento.

Ogni Charta Numerologica viene confezionata a mano (su commissione) in ogni sua parte e rappresenta un esemplare unico e irripetibile.




I miei prestigiosi fonitori