Consulenza Numerologica

La Numerologia è un’antichissima scienza esoterica, la cui origine si perde nella notte dei tempi ma, nonostante ciò, risulta ancora attualissima per i validi aiuti che può fornire. Essa si occupa di studiare approfonditamente le lettere che compongono il nome e il cognome (trasformandole in numeri) e la data di nascita, all’interno dei quali è contenuto un vero e proprio “codice dell’anima”. Ogni numero che deriva da questo studio è un Archetipo Universale contenuto in ognuno di noi e rappresenta quelli che sono i nostri talenti e doni, ma anche i nostri lati d’ombra che, se compresi e integrati, possono diventare dei preziosi alleati per la nostra evoluzione.

Consulenza Numerologica.

Ma perché scegliere una Consulenza Numerologica di persona piuttosto che un Profilo Numerologico, e quali sono i relativi benefici?

Il Profilo Numerologico è un documento in formato elettronico o cartaceo (vedi la Charta Numerologica) che fornisce un’analisi molto approfondita e di ampio spettro della persona, con riflessi che durano nel tempo: è uno strumento da consultare e sfruttare giorno per giorno come una vera e propria guida.

Per maggiori informazioni sul Profilo Numerologico leggi qui.

La Consulenza Numerologica  grazie al fatto che si svolge in “tempo reale” e a contatto diretto con il consultato – permette un grado di interazione più elevato e personale, consentendo di spaziare maggiormente e di avere dei riscontri immediati riguardo alla propria personalità e i propri talenti, approfittando delle riflessioni che ne possono emergere.

Con la Consulenza Numerologica puoi, inoltre:

  • Scoprire quali sono gli oli essenziali collegati al tuo profilo (e provarli subito);
  • Fare domande più specifiche e mirate rispetto a ciò che emerge;
  • Effettuare la seduta nel verde*, in mezzo ai suoni & profumi di Madre Terra.

*Opzione disponibile durante la stagione primaverile/estiva