TEMPO DI LETTURA: 2 minuti e 30 secondi.

I cristalli e le pietre possono essere utilizzati indossandoli o con sedute di Cristalloterapia per liberarsi di disturbi emozionali, fisici ma anche per meditare ed aumentare la propria consapevolezza.

Servono per purificare gli ambienti da vibrazioni basse ed energie pesanti, con la loro presenza e bellezza permettono di ristabilire un clima salubre in un ambiente contaminato da discussioni, liti, malattie, ecc..

Esistono preparazioni effettuate con l’utilizzo di cristalli ed acqua che viene esposta al sole e acquisisce in questo modo le proprietà della pietra che vi è stata immersa.

Ci aiutano a raggiungere i nostri obiettivi se posti sopra una scatola di legno dove abbiamo messo all’interno un biglietto con il nostro obiettivo.

Insomma, gli utilizzi sono molteplici e non importa quanto crediamo alla loro efficacia, i cristalli e e le pietre sono amici fedeli che ci aiutano silenziosamente e che interagiscono con il nostro campo energetico sia che ne siamo consapevoli che no.

Chiaramente più siamo aperti al loro influsso e più i loro effetti sono potenti e rapidi. Sottoporsi a sedute di Cristalloterapia consente alla persona di interagire in maniera consapevole con la pietra e ottenere risultati sorprendenti.

Esistono diverse scuole e tecniche da quella classica per contatto, dove le pietre e i cristalli vengono appoggiati sul corpo e istruiti dall’operatore ad agire, a quella dinamica che io utilizzo normalmente in qualità di Target Coach. Si tratta di una seduta interattiva dove ci sono tre protagonisti: il cliente, l’operatore e una punta di quarzo ialino.

Il cliente che ha un disturbo di tipo fisico (mal di testa, cervicali, mal di schiena, gastriti, coliti, disturbi mestruali e ogni altro tipo di problema fisico) oppure emozionale (soffre per esempio di stress, ansia, attacchi di panico, paure) oppure è bloccato dal raggiungere un obbiettivo che si è prefisso e decide di sottoporsi a una seduta in cui – mentre il cristallo agisce sulla parte energetica (corpo sottile) attraverso un dialogo e domande mirate – io lo aiuto a far chiarezza sulla dinamica mentale che ha generato il problema o il blocco. In queste sedute la persona si sdraia vestita sul lettino, viene acceso un incenso per purificare l’ambiente, della musica dolce di sottofondo e viene utilizzata un’unità di eliminazione degli elementari negativi. In queste sedute più la persona si apre e si affida all’operatore e più velocemente avviene il riequilibrio energetico che consente alla persone di recuperare lo stato di benessere e di raggiungere il proprio obbiettivo.

Non è richiesta una particolare sensibilità, ma basta l’intento della persona di affidarsi e la pietra farà il resto.

E’ possibile intervenire anche con sedute per riequilibrare i 7 centri energetici detti Chakra, che con l’utilizzo del cristallo vengono sbloccati ed energizzati affinché ricomincino a funzionare al meglio.

Se soffri di disturbi cronici di cui ti vuoi liberare e che con la medicina tradizionale non hai risolto, prova la prima seduta al prezzo lancio di € 20! Contattami qui o tramite il mio sito.

Nei prossimi articoli parleremo nel dettaglio di molte pietre e cristalli.

Alla prossima volta!

 

Con Pace e Amore,

Laura Alghisi ♦ Target Coach