Questo libro narra la storia di Kantu, una giovane donna bella e piena di entusiasmo che vive a Cuzco in Perù, un tempo capitale del regno Inca. Kantu non conosce nulla delle antiche tradizioni andine, della scienza della Pachamama e degli insegnamenti dei curanderos e nemmeno le interessano. Un giorno, però, un evento inatteso sconvolge il suo mondo, costringendola a confrontarsi con una realtà a lei incomprensibile. Superato il rifiuto e la paura che a volte i cambiamenti suscitano, Kantu accetta di incontrare un curandero e inizia così a confrontarsi con una conoscenza antica e profonda che la porterà a riscoprire l’energia che è in lei.

La Profezia della Curandera

La sua storia vera e toccante fatta di amori – ma anche di delusioni – prove difficili e grandi sogni ci apre il cuore e infinite possibilità. Un racconto  autentico, che ci dimostra che è possibile cambiare il nostro destino trovando la forza e il coraggio necessari in noi stessi. Questo libro, inoltre, è carico di un messaggio illuminante che ci insegna a trasformare il dolore in gioia, facendoci capire che a volte è necessario spezzare le catene e spiegare le ali ritrovando, così, pace ed armonia. Un libro dal potere terapeutico che non può mancare nella vostra libreria!

Alice★

*Hernàn Huarache Mamani è un indio Quechua nato nel villaggio andino di Chivay. Docente universitario di fama internazionale, esperto di cultura andina, scrittore e saggista è uno dei pochi intellettuali in grado di decifrare i misteri del mondo peruviano. Grazie all’ampia conoscenza delle lingue indigene è riuscito a mettersi in contatto con sapienti che vivono nell’anonimato, sulle Ande. Il risultato di queste esperienze si è tradotto in libri di straordinario successo internazionale e considerati dei bestsellers.