Cari amici, oggi sono davvero lieta di presentarvi un’anima meravigliosa, Francesca Diamanti,  che ci parlerà  della tecnica Theta Healing, delle sue origini e di come può esserci utile. Buona lettura!

La tecnica ThetaHealing® è stata creata da Vianna Stibal, naturopata statunitense,nel 1995 durante il suo personale percorso verso il ritrovamento della salute fisica. La tecnica ThetaHealing® lavora con le onde cerebrali Theta ( 4/8 Hertz/secondo): queste sono le onde prodotte in stato meditativo e negli stadi pre-sonno. Le onde Theta predispongono al rilassamento e a quella sensazione di pace che stimolano il pensiero creativo e coadiuvano il rilascio di endorfine. Sono anche chiamate onde profonde e più delle altre predispongono alla connessione con le nostre abilità creative, all’immaginazione e alla connessione con il centro del nostro cuore.

La naturalezza con la quale questa tecnica mi ha aiutato a riscoprire il mio equilibrio corpo/mente/anima e rimpiazzare comportamenti ed atteggiamenti sabotanti con altrettanti costruttivi e positivi, mi hanno spinta a formarmi come ThetaHealer® certificata per acquisire gli strumenti per aiutare chi è pronto e desideroso di intraprendere questo meraviglioso viaggio verso una esistenza in benessere. Tutti possono cambiare se lo vogliono veramente! 

Lavorare nello stato Theta permette di trovare e rimpiazzare i sistemi di convinzioni limitanti, pensieri e sentimenti negativi che limitano l’accesso ad una esistenza di benessere fisico, mentale e spirituale. Rilasciare rabbia, risentimento e paura permette di alleggerire il proprio campo energetico e fare spazio all’amore, alla gratificazione al coraggio.

Quante volte ci chiediamo: perché continuo ad avere questo atteggiamento sebbene sappia essere distruttivo per me? Perché ricado sempre nello stesso schema relazionale? Cosa mi attrae sempre verso lo stesso modello di persone o situazioni seppur nocive se non deleterie? Attraverso un colloquio con l’operatore si identificheranno i sistemi limitanti che causano questi comportamenti disfunzionali per poterli scardinare e sostituire.

 

L’energia con la quale testimoniamo i cambiamenti effettuati sulle convinzioni limitanti è la Fonte, l’Energia del Creatore di Tutto Ciò che E’ da cui tutto nasce. Osservando i cambiamenti su tutti i livelli di esistenza si potranno percepire cambiamenti istantanei sia a livello emotivo che fisico. Il cuore si aprirà ad ascoltare quelli che sono i propri desideri più autentici , bilanciando la relazione mente/cuore. Come tutte le altre tecniche energetiche quella del ThetaHealing® non si sostituisce alla medicina tradizionale ma può esserne complementare. Attualmente in Giappone la tecnica ThetaHealing® è stata introdotta in alcuni ospedali come terapia complementare alla medicina tradizionale. Non abbraccia nessuna religione in particolare ma le accetta tutte ed è insegnata in moltissime nazioni nel mondo.

Per saperne di più, visita www.thetahealing.comwww.thetahealing,it oppure potete contattarmi al numero 3803845068, sarà un piacere rispondere alle vostre domande. Sono possibili sessioni via Skype.

ThetaHealing® and ThetaHealer® sono marchi registrati THInK

Francesca Diamanti